LICENSING/FRANCHISING

Dal 1932 continua senza sosta l’evoluzione del BUON CIBO a nome “TAMBURINI”. Dopo “80 anni” di lavoro costante e certosino, la famiglia Tamburini ha cominciato a diffondere il proprio credo culinario nel mondo.

Dopo le esperienze internazionali, cominciate con gli USA ed EUROPA già nei primi anni 80′, dal 2007 inizia la propria esperienza internazionale con Punti Vendita in licenza nel Giappone. Ad oggi sono presenti 3 Store ed 1 Corner e sono previste altre 6 PROSSIME APERTURE!

Da queste esperienze è nato un NUOVO FORMAT “TAMBURINI FINE FOODS”, attuale e modernissimo ma con contenuti assolutamente TRADIZIONALI e di ALTA QUALITA’

L’obiettivo è chiaro ed ambizioso, dare ATTRAZIONE, ACCOGLIENZA, INTERESSI. Su questi dogmi abbiamo costruito il nuovo Concept Store, un luogo dove chiunque nel mondo, potrà conoscere e gustare la migliore cultura del cibo italiana!

Il NUOVO FORMAT “TAMBURINI FINE FOODS” è disponibile in 3 diverse soluzioni/dimensioni:

“CORNER” (Store Multimediale e Digital Signage, ideale per location “Travel”: Stazioni, Aeroporti, Duty Free – Oppure Multistore e Centri Comm.) Minimo 5/20 mq.

“KIOSK”  (Store con piccola degustazione “Stand up”, ideale per location “Travel”,  Zone ad alta affluenza: Centri Storici, Gallerie commerciali, Porti turistici etc.)

“FULL” (Store completo, con vendita di selezioni di prodotti a marchio, piccola cucina, degustazioni. Adatto per tutte le location ad elevato passaggio)

Se avete voglia di condividere con noi questi progetti, scriveteci! Saremo lieti di darvi tutti i dettagli che servono… Siamo certi che la CONCRETEZZA DEL NOSTRO PASSATO SIA LA MIGLIORE GARANZIA PER IL VOSTRO FUTURO INVESTIMENTO IN “TAMBURINI FINE FOODS”…

Per informazioni sugli stores in licenza/franchising scriveteci

Il settore LICENSING si occupa anche di SELEZIONARE FORNITORI/PRODUTTORI DI ECCELLENZE “TOP FOOD” per l’evoluzione dei propri prodotti a marchio.

Per informazioni sul LICENSING PRODOTTI,  scriveteci

Primo disegno di massima - TAMBURINI TOKYO

Primo disegno di massima – TAMBURINI TOKYO

Primo schema tecnico TAMBURINI TOKYO

Primo schema tecnico TAMBURINI TOKYO